La Porta di Sotto: magia, esoterismo, stregoneria, wicca, occultismo, spiritualità, cabala, ecc...

Sito e forum, Cosa vi piace e cosa no

« Older   Newer »
  Share  
boscosilente
view post Posted on 14/2/2011, 19:29




Ciao a tutti.

Siccome qualcuno cominicia ad affacciarsi alla soglia della Porta di Sotto, mi piacerebbe sapere cosagradite e cosa no del sito e del forum. Riguardo alla grafica, alla disposizione dei contenuti, alle funzionalità. Insomma, la parte un po' più tecnica... per i contenuti veri e propri, usate le cartelle adatte :P
 
Top
view post Posted on 15/2/2011, 15:10
Avatar

l'elfetta del vento sui vetri

Group:
Member
Posts:
1,465
Location:
Dalla Terra Del Vento

Status:


secondo me è un po' presto...
per ora mi sembra abbastanza funzionale, la grafica è carina.. magari ecco l'effetto legno ritorto dei pulsantoni nn mi esalta, ma così pour parler XD

per ora mi sembra che vada bene così com'è, magari col tempo nasceranno altre esigenze :)
 
Web  Top
boscosilente
view post Posted on 21/11/2011, 17:36




Uppo per sentire nuovi pareri
^^
 
Top
moma91
view post Posted on 23/11/2011, 23:37




a me non dispiace l unica pecca è la frequentazione ed il numero dei partecipanti. secondo me qualcuno potrebbe spammare sui forum nelle cartelle spam (molti ne hanno una) il link di questo forum, con due paroline di presentazione:)
 
Top
Ithilbor
view post Posted on 24/11/2011, 08:26




Adoro il verde quindi come potrebbe non piacermi? Ho solo ogni tanto qualche problema con le varie sotto cartelle, ma risolvibile
 
Top
boscosilente
view post Posted on 24/11/2011, 12:13




Sì moma, hai ragione e in effetti mi ero ripromesso di farlo. Anche se la cosa, in linea di principio, non mi piace molto - spargere il link così a vuoto è come fare pubblicità e la cosa non mi piace - concretamente purtroppo è questo il modo milgiore per cominciare a frsi conoscere nel giro dei forum.
E' chiaro che se poi basi il forum sul numero dei partecipanti e l'acquisizione di questi con tali mezzi, c'è qualcosa che non va... ;)

Dimmi Ithil, quali problemi con le sottocartelle?
 
Top
Ithilbor
view post Posted on 24/11/2011, 12:28




Nulla di particolare è che a volte mi perdo, ma tranquillo sono proprio io che giro a vuoto ^^
 
Top
view post Posted on 29/11/2011, 15:45
Avatar

l'elfetta del vento sui vetri

Group:
Member
Posts:
1,465
Location:
Dalla Terra Del Vento

Status:


io preferisco il passaparola, perchè almeno chi è davvero interessato all'argomento magari ci rimane pure, se consigliato da qualcuno che c'è già, invece che attirare una massa di curiosi incostanti :/

*sto sottointendendo (e manco tanto XD) che vi dovete dar da fare!! XD
 
Web  Top
7 replies since 14/2/2011, 19:29   85 views
  Share